ciao e mi scuso
ciao e mi scuso
scusate ma ho fatto l'iscrizione in un'occasione di scarsa lucidità per il sonno, e ho dimenticato le elementari buone maniere di colui che entra in una comunità, chissà forse la disabitudine a partecipare a qualcosa di collettivo che ci impone la vita quotidiana fatta di lavoro e famiglia. cerco di riparare anche se già il verbo riparare suona come danno fatto, sono Alessandro ho da un anno superato gli anta, anche se neanch'io ci credo ancora molto sono un utente mac a singhiozzo, anche se la mela di adamo mi sta sempre nel cuore, non lo so, quando vedo un desktop mac su qualche rivista ho un sobbalzo di piacere e credo che non lo lascerò mai più, magari passando da una macchina ad un'altra e chissà anche per l'iphone. vi strasaluto e mi inchino nel mio fare ingresso in un gruppo che dopo le affinità politiche e sociali, ritengo tra i più importanti nel mio stile di vita. un abbraccio Ale. (c'ho la punteggiatura pigra!)
Ah un altro elemento di cui non fregherà niente a nessuno, ma che mi definisce ancora un pò: sono elicotterista della Forestale e laureato in lettere! boh?
Ah un altro elemento di cui non fregherà niente a nessuno, ma che mi definisce ancora un pò: sono elicotterista della Forestale e laureato in lettere! boh?
Benvenuto su Mac Peer Alessandro! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ne siamo felici, anche perché è così pure per noi!ironsalex wrote: nel mio fare ingresso in un gruppo che dopo le affinità politiche e sociali, ritengo tra i più importanti nel mio stile di vita. un abbraccio Ale.
.. e meno male, va!ironsalex wrote: (c'ho la punteggiatura pigra!)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Sono d'accordo sull'uso della parola scritta come prevede la buona creanza, insomma come se si avesse a che fare con una corrispondenza cartacea, ma guai a dimenticare l'espressività della comunicazione, pur rimanendo nella comprensibilità di chiunque senza troppi tecnicismi, o sottintesi o rimandi interni ad un colloquio pregresso o addirittura ad un'amicizia presistente se non ad una discussione passata omettendone i riferimenti. Insomma espressivi ma senza troppe autoreferenzialità di qualsiasi genere esse siano!
Ironsalex, sbaglio se penso che sei piuttosto nuovo all'utilizzo dei forum ?ironsalex wrote:Sono d'accordo sull'uso della parola scritta come prevede la buona creanza, insomma come se si avesse a che fare con una corrispondenza cartacea, ma guai a dimenticare l'espressività della comunicazione, pur rimanendo nella comprensibilità di chiunque senza troppi tecnicismi, o sottintesi o rimandi interni ad un colloquio pregresso o addirittura ad un'amicizia presistente se non ad una discussione passata omettendone i riferimenti. Insomma espressivi ma senza troppe autoreferenzialità di qualsiasi genere esse siano!
Quello che leggi nelle in fondo ai messaggi di Maina e TheCube non e' un messaggio personale rivolto a te, ma una 'Firma' che appare in ogni loro messaggio sul forum.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!