Theme!!

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Theme!!

Post by Riccetto »

Salve a tutti! C'è un modo.. per cambaire tema sul mac... un programma free???? Cerco come pochi ma non trovo nulla!!! :x :x :x
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Theme!!

Post by TheCube »

Riccetto wrote:Salve a tutti! C'è un modo.. per cambaire tema sul mac... un programma free???? Cerco come pochi ma non trovo nulla!!! :x :x :x
Io non pasticcio con il mio System, per cui passo la parola a eventuali esperti in questo campo...
Hai già guardato su www.versiontracker.com?

Riccetto
Mac Peer Aficionado
Si

Post by Riccetto »

Si.. MacUpdate.. nulla!!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
smiroldo
Mac Peer Aficionado

Post by smiroldo »

Riccetto, confermo quel che ha detto TheCube: non pasticcio col system, mi permetto di consigliarti di fare altrettanto! ;) chi te lo fa fare? non ci guadagni NULLA (se non lo sfizio effimero di dare una veste diversa al system che sarà sicuramente peggiore di quella di default!) e, in cambio, rischi di avere casini più o meno grossi...io ti dico di lasciare tutto così com'è, poi fai tu... :roll:
we've got to get in to get out
Riccetto
Mac Peer Aficionado
OOOK!

Post by Riccetto »

Beh.. OVVIAMENTE nn come il buon Tiger.. ma cmq.. dieri che avte ragione.. levo tutta sta m***a! :D

Hic, Riccetto
linuxbi
Approdato su Mac Peer

Post by linuxbi »

...io ci pasticcio in continuazione.....:-)
anzi è una delle pregevolezze mac!
personalmente uso shapeshifter ma per quanto ne so ve ne dovrebero essere altri.....
provate e non ne farete piu' a meno......-)
contatto skype: islandreef

Post Reply