Miss Piggott, è la prima cosa che ho fatto dopo un pò di arrabbiature...ho fatto copia&incolla su un nuovo documento ma il problema si ripresenta... ho fatto anche copia&incolla separati ma non succede un cavolo.... -______-
Lomax wrote:Se le sezioni sono quelle indicate con SEC (io ho word in inglese) me ne da 9
Dovrei averne solo una?
Devi averne tante quante te ne servono, informazione che conosci solo tu.
Le sezioni in genere si utilizzano per identificare "zone" del documento che possiedono caratteristiche di formato radicalmente differenti da quanto precede, come nel caso di tabelle o grafici stampati in landscape all'interno di un documento normalmente in portrait.
Lomax wrote:Ciao a tutti!
Devo mettere la tesi in PDF da word.
In tutto sono 80 pagine ma quando dò il comando per salvarlo in PDF me lo fa ma in tanti piccoli files...tipo da pag 1 a 13 in un file, poi da pag 14 a 15 etc...
Come faccio ad avere un file unico?
Anzichè salvarlo in PDF, prova a stamparlo su PDF.
ciao
Lomax wrote:Se le sezioni sono quelle indicate con SEC (io ho word in inglese) me ne da 9
Dovrei averne solo una?
Anch'io ho word in inglese, ma, indipendentemente dalla lingua, non capisco come tu non veda le sezioni: ho provato ad inserirne di ogni tipo e le vedo puntualmente.
Io mi armerei di santa pazienza e controllerei le corrispondenze tra passaggi da una sezione all'altra e numeri di pagina. Io non ho la classe di TC
Se la tesi non è segreta o compromettente potresti far dare un'occhiata al file a qualche guru sapiente, volenteroso e "angolare"... :