Scaricare Canale YouTube
Scaricare Canale YouTube
Salve ragazzi ho un dubbio.
Esiste qualche programma che mi permette di scaricare direttamente un intero canale di Youtube, e quindi tutti i video di un utente ??
Senza quindi stare la a scaricare ogni singolo filmato..
Sono venuto a conoscenza di un servizio di Vixy che crea un podcast con tutti i video di un utente da vedere sull'iPod, ma al momento il servizio è disabilitato.
Grazie per il vostro aiuto
Esiste qualche programma che mi permette di scaricare direttamente un intero canale di Youtube, e quindi tutti i video di un utente ??
Senza quindi stare la a scaricare ogni singolo filmato..
Sono venuto a conoscenza di un servizio di Vixy che crea un podcast con tutti i video di un utente da vedere sull'iPod, ma al momento il servizio è disabilitato.
Grazie per il vostro aiuto
- flashcream
lo puoi fare con miro http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=miro
mi sono cercato.... (ho messo due video su youtube, a titolo di mera prova) ed è possibile "salvare la ricerca come canale". miro, che non è solo player, scarica i filmati youtube dal canale che definisci e volendo anche automaticamente, come vedi nella seconda immagine.

mi sono cercato.... (ho messo due video su youtube, a titolo di mera prova) ed è possibile "salvare la ricerca come canale". miro, che non è solo player, scarica i filmati youtube dal canale che definisci e volendo anche automaticamente, come vedi nella seconda immagine.

basta utilizzare il campo di ricerca in basso a sinistra come se fosse quello di you tube stesso (oppure in alternativa la voce Ricerca video nel menù a sinistra che ti da la possibilità di cercare anche su altri siti di video) e poi una volta che vengono mostrati i risultati cliccare sull'anteprima del video stesso...in questo modo il download parte automaticamente...spero di essere stato abbastanza chiaro...
- flashcream