StartUp
StartUp
Ciao, ultimamente ho un problema quando accendo il macbook. con l'avvio si apre anche un applicazione con il nome *deamon* che non capisco che cosa sia. non mi da problemi ma non capisco come fare per toglierla !!! visto che non mi serve!!!
Ho usato onyx ma non è cambiato nulla. Poi sono andato libreria>startup ma ci sono tanti file e non so che cosa cancellare per ripristinare il tutto. ????
Please help :-)
Grazie tanto
Ho usato onyx ma non è cambiato nulla. Poi sono andato libreria>startup ma ci sono tanti file e non so che cosa cancellare per ripristinare il tutto. ????
Grazie tanto
- flashcream
Prima di "togliere", comunque informati, non sapere cos'e' (magari e' un componente del sistema operativo) e togliere puo' far bei danni.Andreasgr wrote:Ciao, ultimamente ho un problema quando accendo il macbook. con l'avvio si apre anche un applicazione con il nome *deamon* che non capisco che cosa sia. non mi da problemi ma non capisco come fare per toglierla !!! visto che non mi serve!!!
Grazie tanto
aggiornamento manuale ?
Ciao,
ma se faccio da solo richiesta di aggiornamento funzionerà? grazie del informazione e della disponibilità.
ma se faccio da solo richiesta di aggiornamento funzionerà? grazie del informazione e della disponibilità.