Problema audio: casse non si sentono
ragazzi niente da fare... ho inizializzato ma niente... credetemi in 12 anni che uso mac non mi era mai capitata una cosa del genere... non so proprio cosa possa essere... di certo la scheda audio è buona altrimenti non funzionavano bene neanche le casse interne. Credo che a questo punto sia esclusivamente un problema del JACK cuffie che fa i capricci... fatemi sapere se avete qualche altra soluzione... GRAZIE
Be', proprio un semplice adattatore no; serve comunque una interfaccia audio, per quanto semplice. Per esempio, l'iMic: http://www.griffintechnology.com/products/imic/maxgalia wrote:esiste un adattatore che mi permette di attacare le mie casse jbl con un cavo usb?!?
Io non lo farei; a quanto pare hai un problema hardware, il Mac è nuovo e dunque l'assistenza è la prima scelta.maxgalia wrote:GRAZIE... l'ultima cosa e se prendo un amplificatorino audio? che ne pensate? credo che con una 40 di euro lo trovo...
L'uscita delle cuffie ora è bassa, un domani potrebbe smettere di funzionare e a quel punto dell'amplificatorino non te ne fai nulla.
Tanto vale investire la stessa cifra per una interfaccia audio con cui, oltre ad usare le casse, puoi fare tante altre cose (acquisire audio ecc).