Acquisto WEbcam

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
rob
Oracolo di Mac Peer
iSight su eBay

Post by rob »

L'ho pagata carissima su eBay Italia, 240,00 euro. Ma non volevo, essendo una maniaca del Mac da 20 anni, avere un'altra webcam.
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

Vedo che sei un nuovo iscritto, allora, ti dò il benvenuto tra noi. :smt023
:macpeer:
La maggior parte degli oggetti in vendita su eBay, è all'asta, quindi, la spunta chi mette un tetto di spesa massima, alto.
Avendola pagata abbastanza, almeno funziona bene?
La stò cercando anche io, ma con molta tranquillità, e non certo non su eBay, dove purtroppo, puoi vedere il prodotto, solo da una foto, che magari non è quella reale, e poi una volta che ti arriva il prodotto che hai comprato, ha qualche difetto.
Comunque, se tutto è ok, buon per te. :) :smt039

P.S. sullo Store della Apple, puoi trovare il complemento per la tua iSight: la lampada iSightLight, da aggiungere direttamente sulla webcam.
rob
Oracolo di Mac Peer
iSight su eBay

Post by rob »

Ciao Buby,
grazie per il benvenenuto...

lo so che l'ho pagata cara, ma le offerte "fioccavano" e non potevo lasciarmela sfuggire... Ho avuto "fortuna", il venditore è stato onesto: ha venduto una webcam perfetta.
Sei un espertissimo di Mac? Posso farti una domanda?
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

Dimmi pure, se posso aiutarti, ben volentieri. :)
rob
Oracolo di Mac Peer
Avevo già aperto una discussione...

Post by rob »

riguardo i problemi tra Acrobat 8 (CS3) e i file postscript di XPress (devo creare pdf da file postscript e non generando in automatico il pdf). Mi hanno gentilmente risposto, ma non ho avuto una soluzione definitiva ed efficace. Tu ne sai qualcosa?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

rob wrote:riguardo i problemi tra Acrobat 8 (CS3) e i file postscript di XPress (devo creare pdf da file postscript e non generando in automatico il pdf). Mi hanno gentilmente risposto, ma non ho avuto una soluzione definitiva ed efficace. Tu ne sai qualcosa?
come hai giustamente notato, ti é stato giá risposto qui

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21978

dilatare la domanda in altri topic genera solo confusione. Grazie :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
a.locati2@tin.it
Approdato su Mac Peer

Post by a.locati2@tin.it »

scusatemi ma tornando sulle web cam che funzionano bene su mac,io al mac store che si trova all'interno della mondadori informatica,ho acquistato una hercules a 39 eurozzi e funziona perfettamente con una qualita' video anche in scarse condizioni di luminosita' ottima!!!!

Post Reply