Parallels Desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gand84
Approdato su Mac Peer
Parallels Desktop

Post by gand84 »

SAlve a tutti1!!
Sono abbastanza nuovo del mondo Mac.....ho acquistato PArallels Desktop e l'ho installato....tutto ok.... poi ho installato una copia di Windows XP (originale, peraltro), MA in WINDOWS non installa nessun Parallels Tools o tantomeno una cartella Parallels...
ho provato a eliminare la macchina virtuale e reinstallare Windows, ma senza successo..
durante l'installazione di Windows non seguo tutte le opzioni consigliate..

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie milla Paolo
flashcream

Post by flashcream »

gand84 wrote:MA in WINDOWS non installa nessun Parallels Tools o tantomeno una cartella Parallels...
spiegati meglio, perchè per installare i tools basta avere la VM aperta e da menu actions/install parallels tools.

Image
kastalja
Approdato su Mac Peer
giochi su parallels

Post by kastalja »

Visto che c'è già una domanda aperta sull'argomento Parallels, ne approfitto... vi leggo da un po' ma non sono mai intervenuta, spero di non sbagliare posto/modo...ho un problema con l'installazione di Empire Earth. Ho provato a installare Parallels Tools ma il gioco non parte comunque... ronza per un po' il gioco parte ma poi compare un messaggio di errore di windows. :(
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Premesso che Parallels non è lo strumento più idoneo per giocare, dovresti specificare che versione di Windows hai installato e che messaggio d'errore ricevi.

gand84
Approdato su Mac Peer
grazie!

Post by gand84 »

Grazie mille, mi ero perso in un bicchiere d'acqua!!

Pensavo che installando Windows Xp poi il sistema installasse automaticamente i Parallels Tools!!!
Sono ancora nuovo, ve l'avevo detto!!!

GRazie ancora per la risposta immediata!!!
Paolo
flashcream

Post by flashcream »

kastalja wrote:Visto che c'è già una domanda aperta sull'argomento Parallels, ne approfitto... vi leggo da un po' ma non sono mai intervenuta, spero di non sbagliare posto/modo...ho un problema con l'installazione di Empire Earth. Ho provato a installare Parallels Tools ma il gioco non parte comunque... ronza per un po' il gioco parte ma poi compare un messaggio di errore di windows. :(

il supporto 3d per i giochi, a parte essere limitato, c'è solo nella versione 3 di parallels..... perciò aggiungo, a quanto già richiesto da TheCube, che non sappiamo di che versione stai parlando.
kastalja
Approdato su Mac Peer

Post by kastalja »

intanto grazie mille per l'attenzione :) allora, la versione è parallels 3, debitamente aggiornata. Il messaggio è questo qua sotto...

[ATTACH]127[/ATTACH]

grazie ancora per l'aiuto :)
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (28.46 KiB) Viewed 290 times

Post Reply