creative suite cs3 versione per studenti?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
pachi
Mac Peer Aficionado
creative suite cs3 versione per studenti?

Post by pachi »

ecco il mio problema: con mio cugino vorremmo comprare la adobe creative suite cs3 versione student..... ma dove acquistare!?????? a piacenza dicono che non è possibile a cremona non ne sanno nulla!!!! chi mi sa dire di più!?
contatto skype:pachi08
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non si tratta di "pignoleria", ma solo di un po' di cura e attezione nel formulare i titoli.
Non mi sembra una richiesta troppo complicata; abbiamo piú volte ricordato come il meccanismo di ricerca del forum si basi proprio sulla formulazione corretta e specifica dei titoli.

...ovviamente ho editato anche questa volta il titolo del tuo topic....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

pachi wrote:ecco il mio problema: con mio cugino vorremmo comprare la adobe creative suite cs3 versione student..... ma dove acquistare!?????? a piacenza dicono che non è possibile a cremona non ne sanno nulla!!!! chi mi sa dire di più!?
https://store2.adobe.com/cfusion/store/ ... Conditions

Prova a dare un'occhiata la'.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

Direttamente dal sito della Adobe? No?
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

gabod3

Post by gabod3 »

Bubi65 wrote:Io, ho visto questa pagina. :)
Tu, riusciresti ad intervenire in un solo post?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply