programmi che rimangono aperti
-
jacktheripper
- Approdato su Mac Peer
programmi che rimangono aperti
da mac-principiante. Nel Dock sotto le icone di Finder e Dashboard rimangono sempre i triangolini neri che ne indicano l'apertura. E' regolare? In caso negativo come si fa ad ovviare al problema?
Ci spostiamo in Mac Basic...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Non per il Finder o per Dashboard: mela + q serve per chiudere l'applicazione attiva in quel momento...giangi wrote:si è regolare, per chiuderlo ci sono varie scorciatoie es. tasto mela-q
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
hai ragione gabod, amplio la mia risposta: per chiudere un programma attivo digitando mela+tab appare l'heads-up display, tenendo premuto il tasto mela clicca sul tab finchè non si evidenzia il programma che vuoi chiudere, poi digita q....
Non seguire il sentiero. Tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire!