tutorial bouncing ball Maya

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
Ailill
Amico di Mac Peer
tutorial bouncing ball Maya

Post by Ailill »

Salve a tutti!! Sto facendo un tutorial (bouncing ball) peró le istruzioni sono per maya su windows. Ovviamente per molte cose non c'é nessun problema ma ho qualche difficoltá a usare quello che lui chiama Medium Mouse Button. Quale sarebbe su Mac?
In pratica quello che vorrei fare sarebbe applicare lo shearing alla palla senza peró spostarla completamente(ovvero applicare lo shearing come se il pivot fosse centrato alla base della palla). Nel tutorial lui fa' questo utilizzando il MMB e cliccando sulla palla.. ma io non so proprio come devo fare...
Qualche idea?
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

immagino non ci sia un modo per farlo con il trackpad eh? :P chiedo troppo.. mi procureró un mouse ;)
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

ho attaccato un mouse con 3 tasti sul mio ibook, ma cliccando su system preferences-->mouse non mi compare nessuna opzione per il terzo tasto... non so che fare :(
Attachments
screenshot.jpg
screenshot.jpg (12.66 KiB) Viewed 157 times
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Di che mouse si tratta? hai anche installato i suoi driver?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

ho preso un nuovo mouse, tucano. Ma non mi compare cmq la schermata... ora provo a istallare i driver.. peró mi sembra strano. Il massimo che sono riuscita a fare é levare l'apparizione del dashboard con il terzo bottone...

Post Reply