Agg. EFI per Mac Intel
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
come puoi leggere qui:ebarghi wrote: Ma.....in concreto, che vantaggi porta questo aggiornamento del Firmware EFI?
http://www.apple.com/support/downloads/imacefifirmwareupdate12.html
migliora le performance e l'affidabilità del processore e offre maggior supporto all'ultima edizione di Boot Camp
Luigi alias Nemesis
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Io invece un problemino l'ho riscontrato sul mio macbook...
Ai primi 2 riavvii schermo nero per 30 secondi e poi bianco per altri 30 prima di vedere la mela...
Adesso, dopo 5-6 volte che riavvio da quando ho installato, ci mette costantemente 30-40 secondi a far apparire la mela quando lo accendo.
Prima non mi aveva mai fatto così... è grave?
Ai primi 2 riavvii schermo nero per 30 secondi e poi bianco per altri 30 prima di vedere la mela...
Adesso, dopo 5-6 volte che riavvio da quando ho installato, ci mette costantemente 30-40 secondi a far apparire la mela quando lo accendo.
Prima non mi aveva mai fatto così... è grave?
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
Salve a tutti,vorrei sapere se questo aggiornamento software è solo per gli imac core 2 duo oppure anche per i semplici core duo?perchè io ho un imac core duo e l'aggiornamento software non me lo segnala.
Thanks
Thanks
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
E allora va bene così (te lo confermo è per i core 2 duo).maverick wrote:Salve a tutti,vorrei sapere se questo aggiornamento software è solo per gli imac core 2 duo oppure anche per i semplici core duo?perchè io ho un imac core duo e l'aggiornamento software non me lo segnala.
Thanks
Non vi affannate ad aggiornare, se il sistema ve lo segnala bene, altrimenti vivete in tranquillità col vostro mac !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!