problemi installazzione cs3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cajuina
Approdato su Mac Peer
problemi installazzione cs3

Post by cajuina »

Ho utilizzato un programma (maccs3clean) che si trova sul sito adobe che permette di pulire l'HD da tutti file residui della precedenti installazione di cs3 (la beta in Eng) in modo da potere installare la versione ITA senza entrare in conflitto con questa. Mi viene chiesta una password per falro partire, ma non mi da nessuna possibilità di inserirla.Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

cajuina wrote:Ho utilizzato un programma (maccs3clean) che si trova sul sito adobe che permette di pulire l'HD da tutti file residui della precedenti installazione di cs3 (la beta in Eng) in modo da potere installare la versione ITA senza entrare in conflitto con questa. Mi viene chiesta una password per falro partire, ma non mi da nessuna possibilità di inserirla.Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Puoi mandarci un'immagine di questa richiesta ? (http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
cajuina
Approdato su Mac Peer

Post by cajuina »

ecco l'immagine
Attachments
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (24.17 KiB) Viewed 189 times
flashcream

Post by flashcream »

devi inserire la pass dell'amministratore del computer. mentre la digiti, per motivi di sicurezza, non la vedi, poi batti invio.
cajuina
Approdato su Mac Peer

Post by cajuina »

:smt023
KuL4
Approdato su Mac Peer

Post by KuL4 »

mi e capitato lo stesso problema solo che non avevo letto le guide adobe prima di disinstallare e quindi ho fatto a modo mio cioe cancellando ogni cosa avesse CS3 nel nome :P. grande cavolata!!
ora non riesco piu ad installare la CS3 definitiva....
ho trovato poi una guida, questa
http://kb.adobe.com/selfservice/viewCon ... Target_654
che ormai era tardiva
MacBook Pro 17'' 2.5 GHz, 4GB Ram, OS X 10.5.6
cajuina
Approdato su Mac Peer

Post by cajuina »

E cosa hai fatto ?... non mi dire che hai formattato?...iotemoche dovrò farlo:sarò il primo a formattare un IMAC un mese dopo averlo acquistato... è pur sempre un primato!!!....datemi il commodre64 please

Post Reply