periferica che non si connette
periferica che non si connette
Quando collego la telecamera al Mac non viene più riconosciuta e non appare l'icona sul desktop. Va da sè che non vedendo il disco, non posso scaricare i filmati. Cosa può essere successo? Grazie
Marca e modello della videocamera?
Mac e sistema operativo che stai usando?
Da quello che scrivi sembra che in passato tu sia riuscito ad effettuare l'ìoperazione, confermi?
Da quello che scrivi sembra che in passato tu sia riuscito ad effettuare l'ìoperazione, confermi?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
IMac 5.1 con OSX ver. 10.4.10. Telecamera Samsung VP-X300.gabod3 wrote:Marca e modello della videocamera?
Si, te lo confermo, prima il collegamento funzionava perfettamente.
Periferica che non si connette
Non avendo ricevuto nessuna risposta provo ad inviare un nuovo messaggio se per caso qualcosa non avesse funzionato. Grazie
...mal comune...
anch'io stesso problema. IL MIO MAC NON L'HA MAI VISTA! Il call-center samsung mi ha detto che non è compatibile...ma ho ancora qc speranza.
Tu hai mica risolto?
Tu hai mica risolto?
Ah, sì? Complimenti al call center Samsung!riccardo wrote:aIl call-center samsung mi ha detto che non è compatibile...
http://www.samsung.com/it/products/camc ... ifications
Sistemi compatibili: Windows 2000 ~ XP / Mac OS 10 ~ OS X
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)