problemi connessione mac-pc
problemi connessione mac-pc
ho un connessione adsl alice 4 mega flat,un modem router sitecom wi-fi, un pc portatile e un macbock.
quando accedo ad internet con entrambi i computer contemporaneamente il pc ruba tutta la velocità al mac che riesce malapena a caricare la pagine web piu leggere.
come posso riequilibrare le velocità di connessione dei due computer?
grazie a tutti fin d'ora. ciao.
quando accedo ad internet con entrambi i computer contemporaneamente il pc ruba tutta la velocità al mac che riesce malapena a caricare la pagine web piu leggere.
come posso riequilibrare le velocità di connessione dei due computer?
grazie a tutti fin d'ora. ciao.
Ciao e benvenuto/acallide wrote:quando accedo ad internet con entrambi i computer contemporaneamente il pc ruba tutta la velocità al mac che riesce malapena a caricare la pagine web piu leggere.
Ho spostato il tuo messaggio in MacHelp
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
non puoi e mi pare pure strano quello che dici, un router instrada i pacchetti senza fare preferenze di sorta e secondo richiesta/esigenza.callide wrote:come posso riequilibrare le velocità di connessione dei due computer?
certo è che se stai usando emule con il pc è normale che non navighi col mac.... tanto per fare un esempio.
eh eh!sembra molto strano pure a me per questo sto cercando il vostro aiuto..cmq ho fatto diverse prove..se nel pc è attiva anche soltanto la connessione internet e si sta chattando con messenger senza nessun altra applicazione attiva tipo emule e via dicendo il mac risulta impiantato ugualmente!non so proprio come fare!
- flashcream