Windows boot
Windows boot
Salve a tutti...
mi rivolgo a voi per una domanda...
Ho abbandonato windows ma c'e' una ragione che mi spinge a doverlo utilizzare ancora:
Pro Evolution Soccer 6...
Volevo quindi sapere se era possibile utilizzare windows senza far girare sia Win che Mac ma solo windows e poter cosi' sfruttare tutta la ram disponibile...
Insomma una sorta di "riavvia il mac facendo girare Win"
Ho letto qualcosa sull help di parallels (mi pare richiedesse boot camp che mi sono prontamente procurato) ma non capisco bene se si tratta di cio' che intendo...
spero di essere stato chiaro...
grazie per l attenzione
mi rivolgo a voi per una domanda...
Ho abbandonato windows ma c'e' una ragione che mi spinge a doverlo utilizzare ancora:
Pro Evolution Soccer 6...
Volevo quindi sapere se era possibile utilizzare windows senza far girare sia Win che Mac ma solo windows e poter cosi' sfruttare tutta la ram disponibile...
Insomma una sorta di "riavvia il mac facendo girare Win"
Ho letto qualcosa sull help di parallels (mi pare richiedesse boot camp che mi sono prontamente procurato) ma non capisco bene se si tratta di cio' che intendo...
spero di essere stato chiaro...
grazie per l attenzione
Sei stato chiarissimo.
Non devi usare Parallels (che virtualizza Windows allìinterno di OS X) ma solo Boot Camp, che ti permette di installare Windows in modo nativo e scegliere all'avvio quale sistema operativo usare.
Elimino dunque "Parallels" dal titolo e sposto nella sezione adeguata...
Non devi usare Parallels (che virtualizza Windows allìinterno di OS X) ma solo Boot Camp, che ti permette di installare Windows in modo nativo e scegliere all'avvio quale sistema operativo usare.
Elimino dunque "Parallels" dal titolo e sposto nella sezione adeguata...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
baglio wrote:che posso fare?
fare ricerche nel forum, leggere i tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
- flashcream
Fatto anche questo...ma i problemi non sono ancora finiti...
ora mi dice che l operazione non è possibile in quanto non si possono spostare alcuni documenti e mi consiglia di formattare l' hard disc in modalita' MAC OSX journaled...
devo farlo per forza o c'e' qualche sistema per ovviare a cio'?...
Avevo sentito pero' di un sistema per far partire da boot windows anche con parallels desktop...
nessuno ne sa niente?
ora mi dice che l operazione non è possibile in quanto non si possono spostare alcuni documenti e mi consiglia di formattare l' hard disc in modalita' MAC OSX journaled...
devo farlo per forza o c'e' qualche sistema per ovviare a cio'?...
Avevo sentito pero' di un sistema per far partire da boot windows anche con parallels desktop...
nessuno ne sa niente?