Come aprire un filmato .AVI ?
Come aprire un filmato .AVI ?
Nn riesco ad aprire un file .AVI, anzi in verità riesco a sentirlo ma non si vede.
Ho provato ad aprirlo con un altro pc e con windows media player funziona, quindi il file è funzionante, ho leto in giro di un applicazione "VLC" può essere utile? e dove lo posso trovare?
Ho provato ad aprirlo con un altro pc e con windows media player funziona, quindi il file è funzionante, ho leto in giro di un applicazione "VLC" può essere utile? e dove lo posso trovare?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
VLC lo trovi quiwilealex wrote: ho leto in giro di un applicazione "VLC" può essere utile? e dove lo posso trovare?
http://www.videolan.org/vlc/download-macosx.html
una volta caricato Perian che fare?
L'ho scaricato ed installato e succesivamente spostato nelle applicazioni, poi?
ancora non lo apre il file AVI
ancora non lo apre il file AVI
- flashcream
ecco lo screen shot
L'icona " Perian.prefPane " l'ho trascinata dentro la cartella applicazioni...
Non devi trascinarla da nessuna parte, ma semplicemente fare doppio click...wilealex wrote:L'icona " Perian.prefPane " l'ho trascinata dentro la cartella applicazioni...
EDIT: se non l'hai ancora installato scarica anche VLC, ti verrà utile...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
prima l'ho installato
Prima l'ho installato, poi l'ho spostato, non penso che se sta sulla scrivania o sulle applicazioni cambi qualcosa, sicuramente ho sbabliato ma dove esattamente? O cosa manca da fare?
Non so se ci hai fatto caso, ma nel sito c'è perfino un video che spiega come installare perian: l'hai visto?wilealex wrote:Prima l'ho installato, poi l'ho spostato, non penso che se sta sulla scrivania o sulle applicazioni cambi qualcosa, sicuramente ho sbabliato ma dove esattamente? O cosa manca da fare?
http://perian.org/#watch
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.