alternativa a Photoshop.

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
alternativa a Photoshop.

Post by keke »

Salve, dopo esermi disintossicato da Microsoft intendo iniziare con Adobe e quindi volevo sapere se esiste una soluzione per eliminare Photoshop (try) dal mio MacBook... Lo uso in maniera molto sporadica e davvero molto superficiale (taglia, incolla e controla livello colore)... niente altro. Esiste qualcosa (no GIMP o X11) di free e di MacStyle???
Grazie e buona notte.
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

Ti consiglio, di consultare la sezione del forum, dedicata ai programmi freeware :smt023 (ammesso che tu, non l'abbia gia fatto). Lì, troverai una lista di programmi già testati. :smt039
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Sposto il thread, visto che la sezione serve a segnalare applicazioni testate personalmente, e non proprio per chiedere consigli. :)

:smt039
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.

Post Reply