HD esterno USB2.0 o FireWire?
Appoggio. Alla fine e' molto utile e non ti costringe a tenere un computer sempre acceso o a spostare il disco da una parte all'altra.Lorenzo wrote:Se hai una rete domestica con un piccolo router secondo me è la soluzione più bella così hai lo storage disponibile su tutti i computer (lo dico solo perchè è la mia intenzione fare una cosa simile, non perchè abbia qualche altro vero vantaggio tecnico in mano)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Io avevo provato una volta un hd esterno usb 2 sul mio mac g4 ultimo modelllo mp
ma era lentissimo, impressionante mi hanno detto che necessitava di una scheda.
ma pensavo che il g4 avesse gia la usb2
forse dipende dal punto di connessione, perchè ho gia una tavoletta usb
per disegnare che va benissimo nella porta della tastiera.
Probabile che dipenda dal fatto che le porte sulla tastiera (su quella tastiera...) siano solo USB 1.1alfaman wrote:Io avevo provato una volta un hd esterno usb 2 sul mio mac g4 ultimo modelllo mp
Quindi mi consigliate questa soluzione?? ne ho trovato uno a 148 euro per 450 Gb, che ne dite??Peterpan wrote:Appoggio. Alla fine e' molto utile e non ti costringe a tenere un computer sempre acceso o a spostare il disco da una parte all'altra.
La mia configurazione è appunto quella citata da Lorenzo, un iMac, un PC, un Router..
Dimenticavo ma come velocità??