Consiglio per HD esterno bootable
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Consiglio per HD esterno bootable
Vorrei comprare un HD esterno portatile che possa fare il boot.
Capacità minima 250 Giga. Che cosa mi consigliate?
Grazie!
Capacità minima 250 Giga. Che cosa mi consigliate?
Grazie!
- flashcream
OT
Avvertiamo l'utente Bubi65 che ha raggiunto il numero massimo di suggerimenti di una singola marca e/o prodotto consentita su Mac Peer. L'utente è pertanto obbligato a non menzionare mai più, direttamente o indirettamente, la marca in questione oppure i prodotti da essa venduti per i prossimi 10 anni.
Pena, l'aggiunta della scritta "Informazione pubblicitaria" all'inizio di ogni topic che vorrà postare.
Grazie della comprensione e buon proseguimento su Mac Peer!
/OT
Avvertiamo l'utente Bubi65 che ha raggiunto il numero massimo di suggerimenti di una singola marca e/o prodotto consentita su Mac Peer. L'utente è pertanto obbligato a non menzionare mai più, direttamente o indirettamente, la marca in questione oppure i prodotti da essa venduti per i prossimi 10 anni.
Pena, l'aggiunta della scritta "Informazione pubblicitaria" all'inizio di ogni topic che vorrà postare.
/OT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote:OT
/OT
Tanto per ripristinare la par condicio, dai un'occhiata anche a Iomega...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Grazie a tutti per i consigli.
Dato che uno dei requisiti necessari è la silenziosità, leggendo i commenti sul web credo che la scelta debba cadere su iomega.
Su applestore ho visto questo a 179 €. :
Disco rigido MiniMax Iomega da 500GB con doppia interfaccia e hub USB/FireWire
il prezzo vi sembra adeguato?
Grazie ancora
Dato che uno dei requisiti necessari è la silenziosità, leggendo i commenti sul web credo che la scelta debba cadere su iomega.
Su applestore ho visto questo a 179 €. :
Disco rigido MiniMax Iomega da 500GB con doppia interfaccia e hub USB/FireWire
il prezzo vi sembra adeguato?
Grazie ancora