Screen saver "computer name"
- flashcream
ho fatto quello che hai detto ,ho riparato i permessi ed è tornato tt ok.
Chiudo le preferenze, dopo un pò riapro ed è tornato così...ma che c'ha??
Ho notato anche che quando ripara i permessi non mi da la lista di ciò che ripara, mi dice direttamente che i permessi sono stati riparati. Col mac che avevo prima mi faceva la lista delle cose che riparava...
Chiudo le preferenze, dopo un pò riapro ed è tornato così...ma che c'ha??
Ho notato anche che quando ripara i permessi non mi da la lista di ciò che ripara, mi dice direttamente che i permessi sono stati riparati. Col mac che avevo prima mi faceva la lista delle cose che riparava...
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
- flashcream
Se non ricordo male questa modifica fu introdotta con un aggiornamento di Tiger (non saprei esattamente quale...)mark885 wrote:Ho notato anche che quando ripara i permessi non mi da la lista di ciò che ripara, mi dice direttamente che i permessi sono stati riparati. Col mac che avevo prima mi faceva la lista delle cose che riparava...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
ho chiesto a 2 amici col 10.4.10, uno ha il macbook uno l'imac da 24 nuovo. Entrambi hanno l'icona difettosa come la mia che apre la finestra x cercare i file. Ora che so che non è il computer mio son + tranquillo...assurdo che nn se ne parla da nessuna parte in nessun forum, è un bug comune... 
Ismene wrote:Succede anche a me mark. Proprio identico. Anche dopo sistemato, poi si "disordina".
Direi che, se non è una cosa importante, magari ce ne freghiamo...