amule e lista server

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
lorybel
Approdato su Mac Peer
amule e lista server

Post by lorybel »

Ho un problema con amule.
Non riesco più a scaricare nessuna lista server e diconseguenza non ne ho più neanche uno cui connettermi.
Ieri andava e all'improvviso più niente
flashcream

Post by flashcream »

splitto il post.

come scarichi la lista dei server? da quale indirizzo?

elimina server.met in libreria utente/application support/amule, riapri amule e leggi il punto 3 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

usa questo url: http://corpo.free.fr/server.met
kalimocho
Approdato su Mac Peer
Server Amule

Post by kalimocho »

Da ieri si è verificato un problema...di solito mi connetto al server Donkey N 2...è da un po di giorni che però sotto la finestrella del file non corrisponde nessun numero.Quindi se faccio qualsiasi ricerca, per esempio di una canzone, non mi dà risultati...Come mai non corrispondone file al server? Grazie
flashcream

Post by flashcream »

problemi temporanei del server e sulla ricerca edonkey.... provato con altri server e la ricerca kad?
kalimocho
Approdato su Mac Peer

Post by kalimocho »

Si ho provato e quasi tuti i server hanno il numero dei file...è un problema che durerà molto secondo te? Grazie
flashcream

Post by flashcream »

non ho idea, ma non oltre qualche giorno...

in ogni caso, grazie allo scambio delle fonti, quando inizi un download ti colleghi lo stesso a chiunque possieda il file.
(anche a quelle fonti che in ricerca edonkey o globale non ti risultavano)
lorybel
Approdato su Mac Peer

Post by lorybel »

Con la lista server ho risolto grazie e anch'io ho notato che non corrisponde nessun file ai donkey, ma se dite che è per qualche giorno, aspettiamo.
Per quanto riguarda la velocità di scarico, io con un file non riesco quasi mai a superare i 12 Kb/s.
C'è qualche modo per avere una velocità più alta?
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

lorybel wrote:C'è qualche modo per avere una velocità più alta?
sostanzialmente la velocità dipende dalla quantità e dalla qualità delle fonti, nonchè dalla corretta configurazione di amule e dell'eventuale router. il tutorial affronta l'argomento nello specifico. buona lettura.
tedesco
Approdato su Mac Peer
problemi sui Donkey

Post by tedesco »

Pare ci siano problemi coi server Donkey...chissà se irrisolvibili. Usare Kad. Scusate per l'intromissione.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

tedesco wrote:Pare ci siano problemi coi server Donkey...chissà se irrisolvibili. Usare Kad. Scusate per l'intromissione.
Nessuna intromissione ! Rispondi a tono e dando un'informazione, di che scusarsi ?

:lol:

P.S. Grazie !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply