urge consulenza final cut professional

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
domy
Mac Peer Aficionado
urge consulenza final cut professional

Post by domy »

cerco urgentemente consulente final cut per risolbvere provblemi con l'uso dei 16:9.
sto scrivendo a voi ma visto i tempi di lavoro ho bisogno in milano di un consulente urgentemente anche da oggi dietro compenso.

grazie

d.
cannavota
Approdato su Mac Peer

Post by cannavota »

noi a Roma abbiamo un Apple Store con dei ragazzi Apple pronti a spiegare qualsiasi cosa anche gratis so che a Milano c'è ne uno :.Generalmente sono dentro dei centri commerciali ,magari a Milano é piu' centrale del nostro, possono anche tramite un Tutor personale alla modica cifra di 90 euro l'anno per una lezione di un ora alla settimana farti scoprire tutto il mondo Apple
cannavota
domy
Mac Peer Aficionado

Post by domy »

grazie, ma era una consulenza molto intensa e urgente che cercavo.
dei tutor sapevo...

grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

domy wrote:grazie, ma era una consulenza molto intensa e urgente che cercavo.
dei tutor sapevo...

grazie
Purtroppo non s'e' fatto vivo nessuno, ma se cerchi su internet ci sono diversi training center, sicuramente una persona che si dedica a te (ovviamente a pagamento) la trovi, hai gia' provato ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Premettendo che secondo me il metodo migliore per imparare ad usare un'applicazione è quella di usare l'Aiuto e fare più pratica possibile, in rete ho trovato questo:
http://www.espero.it/corsi/scheda_corsi.aspx?idCorso=38
http://www.emagister.it/corso_montaggio ... 341513.htm

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
cannavota
Approdato su Mac Peer

Post by cannavota »

qui all'Apple store di Roma ho visto dei ragazzi chiedere corsi specifici e urgenti e se c'era spazio iniziavi subito...................... io proverei........... come si dice a roma solo i fessi stanno zitti
cannavota
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

cannavota wrote:qui all'Apple store di Roma ho visto dei ragazzi chiedere corsi specifici e urgenti e se c'era spazio iniziavi subito...................... io proverei........... come si dice a roma solo i fessi stanno zitti
Image

:roll:
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
pachi
Mac Peer Aficionado

Post by pachi »

ciao ti ho mandato un pm...
contatto skype:pachi08
domy
Mac Peer Aficionado

Post by domy »

grazie a tutti.ho letto ora le proposte di aiuto. ho risolto a fatica con aiuti.
però mi iscrivo anche ad un corso di fc avanzato ...
d.

Post Reply