idvd... (chiusura inaspettata)
idvd... (chiusura inaspettata)
ho dei problemi con idvd...quando ci clicco sopra per aprirlo fa per aprirlo, ma subito lo chiude...e sto impazzendo per questo...AIUTOOOOOOOO...
- flashcream
è un piacere passare il tempo ad editare i titoli ad un utente con quasi 200 post....
per prima cosa elimina le preferenze dell'applicazione: com.apple.idvd.list e anche com.apple.ilife08.plist se si tratta di idvd 7.
non basta? dai tutte le informazioni del caso: versione programma, versione OS, modello di mac.... e recupera il crash log dell'applicazione.
per prima cosa elimina le preferenze dell'applicazione: com.apple.idvd.list e anche com.apple.ilife08.plist se si tratta di idvd 7.
non basta? dai tutte le informazioni del caso: versione programma, versione OS, modello di mac.... e recupera il crash log dell'applicazione.
- flashcream
- flashcream
mi dispiace ma davvero nn riesco ad aprire nulla con idvd e sto impazzendo...capisco che faccio troppe domande, ma il fatto è che devo fare un video, e avere idvd che nn parte blocca la mia situazione....ho cancellato i file che mi hai detto, solo che il risultato è lo stesso...riesco ad arrivare alla pagina iniziale, sul registra con nome poi una volta che dò l'ok si chiude da solo...possiedo un'imac core duo duo da 2,16 con 2giga di ram, è aggiornato al 10,4 e la versione di idvd è del pacchetto ilife08....