Novità estive!
Ti do perfettamente ragione, ho il mio iMac nella stanza ed ho abbandonato la tv e lo stereo perchè con l'iMac riesco a fare tutto. Sono un po perplessa perchè ho comprato l'iMac da 20'' da circa otto mesi ed adesso vedo quello nuovo e mi chiedevo se il mio non fosse troppo passato a livello di componenti interni, anche se esteticamente preferisco il mio, forse perchè il bianco è più femminile! La tastiera è molto carina, ma avrei paura di non riconoscere bene i tasti al tatto, perchè non guardo la tastiera perciò preferisco la classica! Una domanda ma il Leopard come si può comprare, si doveva richiedere al momento dell'acquisto dell'iMac? Ciao ragazzi!
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
No, direi proprio di no... Si intende che le macchine acquistate nei 15 giorni precedenti all'uscita di Leopard e quindi dotate di Tiger, possono effettuare gratuitamente l'aggiornamento a Leopard.giuneffa wrote:Beh nuovo, è arrivato a fine dicembre del 2006 pensi che sia sufficientemente nuovo? ciao
Si', il tuo iMac non puo' essere considerato nuovo. Non fa neanche parte dell'ultima edizione ^^ Mi dispiace. Riguardo all'hardware interno, i "vecchi Mac" (di cui fa parte il tuo) non sono cosi' ben accessoriati.
iMac appena sfornato da Apple e' ben equipaggiato, ma il tuo... Uhmm...
Spero che upgradino anche i prossimi MacBook se e' per quello.
iMac appena sfornato da Apple e' ben equipaggiato, ma il tuo... Uhmm...
Spero che upgradino anche i prossimi MacBook se e' per quello.