iTunes 7.3 --> 7.4

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

LordSteve wrote: Fortunati gli americani che l'hanno già comprato e possono sfruttare questa cosa.
Da noi l'iPhone uscirà dopo Leopard che sicuramente installerà di default una versione superiore alla 7.4 e quindi questo trucchetto non andrà...
Sempre che nei nuovi iPhone europei non includano una contromisura software, quindi niente da fare.
io sinceramente credo che sarà molto facile crearsi suonerie per l'iPhone gratuitamente... fra una settimana qualche ragazzo avrà già inventato un'applicazione ad hoc :) di sicuro non ci fermiamo davanti a una cosa del genere, e 99 cent a suoneria mi sembrano un po' tanti visto che costa tanto quanto una canzone... e poi comunque la sfida agli hacker è stat lanciata :smt023

e poi chi lo dice che in europa esca prima di leopard? io non mi sbilancio
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

iGodness wrote:Sei quasi apocalittico.. :perplesso
Per forza, mi chiamo Lord... :lol:
Scherzo.
iacopo wrote:io sinceramente credo che sarà molto facile crearsi suonerie per l'iPhone gratuitamente... fra una settimana qualche ragazzo avrà già inventato un'applicazione ad hoc :) di sicuro non ci fermiamo davanti a una cosa del genere, e 99 cent a suoneria mi sembrano un po' tanti visto che costa tanto quanto una canzone... e poi comunque la sfida agli hacker è stata lanciata :smt023

e poi chi lo dice che in Europa esca prima di Leopard? io non mi sbilancio
In Europa può darsi, ma in Italia? Galoppa cavallo della Tim.
Sicuramente qualcuno troverà il modo per le suonerie, e magari anche per usarlo con qualunque operatore, a meno che non venga venduto soltanto in abbonamento.

Tornando ad iTunes, sarà interessante vedere che versione verrà inclusa in Leopard, la 7.5 o già la 8.0 o una via di mezzo.
OS X 10.10 Yosemite
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

LordSteve wrote:Tornando ad iTunes, sarà interessante vedere che versione verrà inclusa in Leopard, la 7.5 o già la 8.0 o una via di mezzo.
Manca meno di un mese a Leopard. Dati gli aggiornamenti, non credo ci sara' ne' 7.5 ne' 8. Penso che iTunes per Leopard sara' quello che usiamo al momento: 7.4.
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

ma le suonerie?
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

iGodness wrote:Manca meno di un mese a Leopard. Dati gli aggiornamenti, non credo ci sara' ne' 7.5 ne' 8. Penso che iTunes per Leopard sara' quello che usiamo al momento: 7.4.
Pare, però, che agli sviluppatori abbiano distribuito la 10.4.11.....
Luca Ghedini
(Rollei)
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

Rollei wrote:Pare, però, che agli sviluppatori abbiano distribuito la 10.4.11.....
ancora 10.4.x? basta!!! :P
dasio
Approdato su Mac Peer

Post by dasio »

Segnalo l'aggiornamento di ITunes ----> 7.4.2
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

dasio wrote:Segnalo l'aggiornamento di ITunes ----> 7.4.2
Grazie :)

iTunes 7.4.2 risolve una questione relativa alla creazione di suonerie con i brani iTunes Plus acquistati e include delle correzioni di errori per migliorare la stabilità e le prestazioni.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply