Dove trovo HD per Mac Mini?
Dove trovo HD per Mac Mini?
Mi piacerebbe cambiare l'hard disk interno del Mini (attualmente 80 Gb) con uno più capiente e magari a 7200. Dove posso trovarli con la sicurezza che vadano bene per il Mini? Non ho negozi ben forniti vvicino casa purtroppo.
I dischi per i G4 e gli Intel sono gli stessi? In questo caso potrei pensare di trasferire il disco da 80 sul Mini G4 (che adesso ne ha 40)?
I dischi per i G4 e gli Intel sono gli stessi? In questo caso potrei pensare di trasferire il disco da 80 sul Mini G4 (che adesso ne ha 40)?
- flashcream
fai una cosa.... bella. prendine uno esterno in tema col tuo mac: minimax iomega

solo 124 € il 250 GB: http://www.iomega-europe.com/item?SID=c ... b=overview

solo 124 € il 250 GB: http://www.iomega-europe.com/item?SID=c ... b=overview
di hard disk da 2,5'' (il form factor usato nei mac mini) attualmente se ne trovano fino a 200 giga se non sbaglio, ma leggermente più lenti. Qualsiasi hard disk andrebbe bene, controlla solo che l'interfaccia dell'hard disk che vuoi comprare (PATA o SATA) corrisponda con quella del tuo mac mini..al momento non ricordo se anche i G4 usano SATA, comunque non ci si mette molto a controllare..
da quanto lo vorresti prendere? comunque considera che un hard disk con più rpm scalderà di più, e la cosa sicuramente non fa bene in un case piccolo come quello del mini.. sempre meglio rimanere sulle stesse (bene o male) temperature (e quindi stessa velocità di rotazione) con l'hard disk secondo me
PS: controlla anche l'altezza del disco, se non sbaglio alcuni HDD sono leggermente più alti e potrebbero non starci
da quanto lo vorresti prendere? comunque considera che un hard disk con più rpm scalderà di più, e la cosa sicuramente non fa bene in un case piccolo come quello del mini.. sempre meglio rimanere sulle stesse (bene o male) temperature (e quindi stessa velocità di rotazione) con l'hard disk secondo me
PS: controlla anche l'altezza del disco, se non sbaglio alcuni HDD sono leggermente più alti e potrebbero non starci