ITUNES NON IMPORTA PIU'
-
ovomackiovo
- Approdato su Mac Peer
ITUNES NON IMPORTA PIU'
nn mi importa la musica....nn c'è molto da spiegare...da archivio->importa nn fa NIENTE. trascinando la musica nella finestra nn fa NIENTE (cioè nn compare la traccia) facendo doppio click sulla musica dal finder si apre iTunes ma la traccia nn compare proprio! mi sono spiegato?
Edit by Maina: Ho editato il titolo perchè le abbreviazioni stile sms non agevolano la futura ricerca del topic.
Edit by Maina: Ho editato il titolo perchè le abbreviazioni stile sms non agevolano la futura ricerca del topic.
-
ovomackiovo
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
esattamente cosa stai importando? provato con altro formato e file nominato diversamente?
per esempio certi mp3, codificati su pc non sono importabili, cosi come quando contengono caratteri strani. quindi è il caso di sapere proprio se accade con ogni file o solo uno in particolare.
riparazione dei permessi è una operazione preliminare che male non fa.
per esempio certi mp3, codificati su pc non sono importabili, cosi come quando contengono caratteri strani. quindi è il caso di sapere proprio se accade con ogni file o solo uno in particolare.
riparazione dei permessi è una operazione preliminare che male non fa.
-
ovomackiovo
- Approdato su Mac Peer
Esperimento:ovomackiovo wrote:nn mi importa la musica....nn c'è molto da spiegare...da archivio->importa nn fa NIENTE. trascinando la musica nella finestra nn fa NIENTE (cioè nn compare la traccia) facendo doppio click sulla musica dal finder si apre iTunes ma la traccia nn compare proprio! mi sono spiegato?
1. prova a cancellare il file com.apple.itunes.plist che si trova in
TuoAccount/Libreria/Preferences/
2. Ripara eventuali permessi danneggiati.