Ecco qui: i nuovi iPod
Sono furbi, hanno tagliato le gambe alla concorrenza ancora prima del tempo!Noldotar wrote:Non lamentiamoci per il "poco spazio" dei 16GB, anzi era ora che lo implementassero: la Creative se non sbaglio aveva appena lanciato un modello con tali capienze in flash. Le 32GB sono ancora "fuori mercato", basti solo pensare che il disavanzo tra la versione 8 e 16 GB ha 100$ di differenza.
Comunque quella del taglio di prezzo per iPhone è un invito a nozze per tutti quelli che in America non l'hanno ancora preso. Su questo fronte la Apple ha dato una spallata a tutte le concorrenti (vedi Nokia) che stanno cercando di lanciare prodotti iPhone-like, proprio come ha fatto con l'iPod all'uscita dello Zune (ricordate il famoso taglio di prezzi?).
Detto questo... viva la concorrenza![]()
Si ringraziano vivamente Microsoft e Nokia!
Ma questo abbassamento di prezzo dell'iPhone non può anche significare un'imminente (si spera) uscita di un nuovo modello del dispositivo per il mercato europeo? *incrocia le dita e prepara la carta di credito*
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Mia ipotesi: abbassare il prezzo e finire le scorte dell'attuale iPhone per lasciare lo spazio al nuovo modello UMTS, che verrà introdotto in Europa (a breve, si spera).Lorenzo wrote:Possibile, ma a me il nesso sfugge
Solo un'ipotesi, ovviamente...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Contentino per chi aveva comprato l'iPhone al vecchio prezzo: http://www.apple.com/hotnews/openiphoneletter/TheCube wrote:Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"