Settagio Adunanza

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Ma era su incoming directoy no su shared directories e questo che non mi spiego

potresti anche dirmi come mai kad info non funziona ?

potresti dirmi meglio questo
:

Ordinate i risultati per numero di fonti (found sources) COME LI ORDINI ?

Suggerimento: diffidate dai file con molte fonti totali e poche complete. Spesso si tratta di fake!

COME IDENTIFICARLI ?

In alternativa potete connettervi ai server interni Adunanza, riconoscibili dal numero di porta 2002

NON LI HO TROVATI

GRAZII PER RISPOSTA
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

kamaferro wrote:Ma era su incoming directoy no su shared directories e questo che non mi spiego
La directory di 'scarico' e' automaticamente condivisa, in modo che tu condivida ALMENO cio' che scarichi.
kamaferro wrote: Ordinate i risultati per numero di fonti (found sources) COME LI ORDINI ?
Cliccando sulla colonna del numero di fonti nei risultati della ricerca.
kamaferro wrote: Suggerimento: diffidate dai file con molte fonti totali e poche complete. Spesso si tratta di fake!

COME IDENTIFICARLI ?
Nei risultati della ricerca hai tra l'altro indicato il numero di fonti totali e complete. Mi sembra chiaro, no ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply