Ecco qui: i nuovi iPod
Chissà se questa mossa non gli sottrarrà acquirenti per l'iPhone... effettivamente, stanti i vari possibili problemi che incontrerà in europa (tariffe, mancanza di WiFi, cambio abbonamento, prezzo...). Interessante...Mac-Dragon wrote:Io ardo dalla voglia di prendere l'iphone touch!! siiiiiiiii è l'iphone incarnato in ipod! adesso dirò addio alla vecchia idea di spendere 600€ per l'iphone, tanto il V3 basta e avanza per telefonare, e quindi a ottobre sarà il benvenuto iphone touch! che gioia!!! poi secondo me qualità prezzo il migliore in assoluto è l'ipod mini, tanto schermo a basso costo!
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ommioddio!!!!!
Il nuovo Ipod nano è bellissimo....sto sbavando :O
Finalmente anche video...insomma c'è tutto...oddio, sono in flippa adesso...mi piaze molto!!
Però ho visto che non è previsto alcuno sconto, nemmeno con l'Education :S
Questo è un pò un deterrente per me... però, mi piace da morire...mi sa che farò un acquisto d'impulso...sbav sbav
Il nuovo Ipod nano è bellissimo....sto sbavando :O
Finalmente anche video...insomma c'è tutto...oddio, sono in flippa adesso...mi piaze molto!!
Però ho visto che non è previsto alcuno sconto, nemmeno con l'Education :S
Questo è un pò un deterrente per me... però, mi piace da morire...mi sa che farò un acquisto d'impulso...sbav sbav
Ti diro' anche a me lascia un po' perplesso il touch... vedremo come rispondono gli acquirenti...iacopo wrote:beh, io inizio ad avere un'opinione meno positiva... 400 euro per un iPod da 16 giga? così torno al passato? io ho 40 giga solo di musica e sull'iPod touch dovrei anche vederci i video, quindi altri giga in più... mah..
Secondo me di tutti i prodotti presentati (a parte lo shuffle che e' stato solo ri-colorato) il migliore in termini di aggiornamento, nuove funzioni, forma etc... e' il nano.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Una cosa che qui e' passata senza clamori, visto che l'iPhone non e' ancora sul nostro mercato. Le suonerie su iTunes Store.
0.99$ Per una canzone, 0.99$ Per la suoneria, (cito Jobs) fico eh ? 1.98$ quando i nostri concorrenti le vendono (le suonerie) a.2.49$. Applauso scrosciante della folla dei convenuti al Keynote
E se gia' avete la canzone, pagherete 'solo' .99 $.
Fatemi capire, ho la canzone e mi DEVO comprare la suoneria ? E perche' non me la posso fare da solo a casa (gratis) ?
A me questa pare una presa in giro, non solo, con la miriade di sw proliferati nella comunita' hacker, c'e' gia' chi e' in grado di caricare nuove suonerie sull'iPhone, ma sincronizzandolo con iTunes queste vengono cancellate. Uhm....
??:
0.99$ Per una canzone, 0.99$ Per la suoneria, (cito Jobs) fico eh ? 1.98$ quando i nostri concorrenti le vendono (le suonerie) a.2.49$. Applauso scrosciante della folla dei convenuti al Keynote
E se gia' avete la canzone, pagherete 'solo' .99 $.
Fatemi capire, ho la canzone e mi DEVO comprare la suoneria ? E perche' non me la posso fare da solo a casa (gratis) ?
A me questa pare una presa in giro, non solo, con la miriade di sw proliferati nella comunita' hacker, c'e' gia' chi e' in grado di caricare nuove suonerie sull'iPhone, ma sincronizzandolo con iTunes queste vengono cancellate. Uhm....