cd e dvd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
a.ollen
Approdato su Mac Peer
cd e dvd

Post by a.ollen »

buonasera a tutti, e ben trovati. mi è successa una cosa strana con l'i-book....ho masterizzato un cd di foto con un pc (vista) in ufficio e a casa il mio mac mi dice che il cd non lo può leggere..... l'ho rimesso in un pc e lo legge......boo? secondo voi che è successo? i file nel cd sono semplici jpg.... grazie
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

a.ollen wrote:buonasera a tutti, e ben trovati. mi è successa una cosa strana con l'i-book....ho masterizzato un cd di foto con un pc (vista) in ufficio e a casa il mio mac mi dice che il cd non lo può leggere..... l'ho rimesso in un pc e lo legge......boo? secondo voi che è successo? i file nel cd sono semplici jpg.... grazie
scusa ma mi hai fatto troppo ridere...hai iniziato il tuo post stile Telegiornale, grande.
Non conosco i programmi di masterizzazione dei PC, credo che come il nostro Toast
ci sarà la preferenza sulla compatibilità dei due sistemi, anche e dubito. fammi sapere
a.ollen
Approdato su Mac Peer

Post by a.ollen »

grazie per il telegiornale fa sempre piacere far sorridere le persone, per quanto riguarda l cd credo che come dici tu puoi impostare le preferenze, ma la cosa strana è che quando inserisco il cd proprio non vuole leggerlo....appare il punto esclamativo rosso e me lo risputa fuori.... di solito legge di tutto il mac.... o no?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

di che iBook stiamo parlando?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
a.ollen
Approdato su Mac Peer

Post by a.ollen »

maina wrote:di che iBook stiamo parlando?
si tratta di un mac book nero (mac os x 10.4.10)

Post Reply