Settagio Adunanza
Alberto, ma per usare Adunanza è obbligatorio attivare firewall ? E' questo che non capisco. Io ce l'ho OFF da quando ho computer.
Confermami questo
Non capisco come mai non ricevo avviso via email di risposta ...........
Ciao
Confermami questo
Non capisco come mai non ricevo avviso via email di risposta ...........
Ciao
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
- flashcream
NO.kamaferro wrote:Alberto, ma per usare Adunanza è obbligatorio attivare firewall ?
forse perchè nelle opzioni non hai scelto di ricevere la notifica. fai come consigliato qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21401kamaferro wrote:Non capisco come mai non ricevo avviso via email di risposta ...........
Ciao
Ho provato a fare test su adunanza, freccine sono una gialla e verde, Kad Info e altre tabs tipo Log li clicco e non si aprono, non capisco.
Non vedo server interni Adunanza 2002.
Leggevo che sarebbe meglio usare KERIO un programma che permette una velocità maggiore, è sicuro ?
Grazie
Leggevo che sarebbe meglio usare KERIO un programma che permette una velocità maggiore, è sicuro ?
Grazie
Kerio è un firewall per windows. Vedi un po' te quanto c'entra...kamaferro wrote:Ho provato a fare test su adunanza, freccine sono una gialla e verde, Kad Info e altre tabs tipo Log li clicco e non si aprono, non capisco.
Grazie
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ho notato e mi sono preoccupato che in aMule Adunanza sotto Shared Files Window mi vengono fuoi dei fili che ho sul desktop, ma per caso questi qualcuno li può vedere o scaricare, non capisco perchè sono lì.
Grazie per chiarimento
Grazie per chiarimento
Chiarisco mio precedente messaggio:
Rifaccio domanda:
quando ho settato aMule Adunanza per prima volta ho messo sotto Directories e Incoming Directories dove volevo che i files scaricati andassero e ho messo Desktop. Ovviamnete ho dei files sul desktop
Mi sono accorto più tardi cliccando sull'icona files condivisi che tutti i miei files sul desktop erano condivisi, infatti uno risultava come Transferred con questa scritta (1), non so cosa significhi. Gli altri tutti (0). Vuol dire che nessuno ha scaricato questi miei files ?
Vuole dire che i miei file potevano essere condivisi ? Ho fatto un bell'errore o cosa ? Perchè erano anche file privati.
Nelle istruzioni diceva solo di indicare dove mettere files e io ho scelto Desktop e non pensavo a ciò.
Mi potreste confermare cosa inserire sotto Preferenze - Directories per non fare simili errori e se è vero quello che ho detto ?
Inoltre Amule Log, Kad info non funzionano, quando clicco non succede niente
Grazie per chiarimento
Rifaccio domanda:
quando ho settato aMule Adunanza per prima volta ho messo sotto Directories e Incoming Directories dove volevo che i files scaricati andassero e ho messo Desktop. Ovviamnete ho dei files sul desktop
Mi sono accorto più tardi cliccando sull'icona files condivisi che tutti i miei files sul desktop erano condivisi, infatti uno risultava come Transferred con questa scritta (1), non so cosa significhi. Gli altri tutti (0). Vuol dire che nessuno ha scaricato questi miei files ?
Vuole dire che i miei file potevano essere condivisi ? Ho fatto un bell'errore o cosa ? Perchè erano anche file privati.
Nelle istruzioni diceva solo di indicare dove mettere files e io ho scelto Desktop e non pensavo a ciò.
Mi potreste confermare cosa inserire sotto Preferenze - Directories per non fare simili errori e se è vero quello che ho detto ?
Inoltre Amule Log, Kad info non funzionano, quando clicco non succede niente
Grazie per chiarimento
- flashcream
kamaferro wrote:Vuole dire che i miei file potevano essere condivisi ?
non potevano, lo sono.
tu cosa dici?kamaferro wrote:Ho fatto un bell'errore o cosa ? Perchè erano anche file privati.
forse le "istruzioni" vanno lette meglio, ma soprattutto avevi la necessità di condividere/aggiungere altre directory? nelle "istruzioni" c'è scritto EVENTUALMENTE. poi chiaro che se imposti di condividere la scrivania, piuttosto che una qualsiasi altra cartella, non ti puoi lamentare, no?kamaferro wrote:Nelle istruzioni diceva solo di indicare dove mettere files e io ho scelto Desktop e non pensavo a ciò.
scusa Alberto, ho seguito istruzioni nell'esempio del tutorial
Fatto ciò cliccate sulla scritta directories e selezionate la cartella in cui volete vengano messi i file scaricati
E' QUI CHE HO MESSO DESKTOP INVECE DI CARTELLA A SCELTA. VA BENE SE METTO AMULE DOWNLOAD CHE ESISTE GIà COME FOLDER O CREARNE UNO NUOVO ?
HO FATTO DESKTOP PERCHè CON AZUREUS FACCIO COSì E PENSAVO NON CI FOSSE NESSUN PROBLEMA
, poi selezionate le cartelle che volete condividere, per selezionare una cartella da condividere fate ctrl-clic sulla cartella nella rappresentazione ad albero del vostro hard disk. Le cartelle condivise saranno evidenziate in grassetto, quelle contenenti cartelle condivise saranno rappresentate dall’iconcina di una cartella rossa.
IN QUESTA PARTE NON HO FATTO NIENTE NESSUNA CONDIVISIONE
NON CAPISCO PERCHè METTENDO DESKTOP SIANO VENUTI TUTTI I FILE DA CONDIVIDERE SUL DESKTOP, IO NON AVEVO SELEZIONATO DA CONDIVIDERE,
MI PUOI CHIARIRE.
COME FACCIO A CONTROLLARE SE SONO STATI SCARICATI DEI FILE DAL DESKTOP PERCHè ERANO PRIVATI.
CAMBIANDO SU ALTGRA CARTELLA ANDRANNO A SHARING SOLO FILE CHE DOWNLOAD GIUSTO ?
PERCHè KAD INFO CLICCANDO NON FUNZIONA ?
GRAZIE ANCORA
Fatto ciò cliccate sulla scritta directories e selezionate la cartella in cui volete vengano messi i file scaricati
E' QUI CHE HO MESSO DESKTOP INVECE DI CARTELLA A SCELTA. VA BENE SE METTO AMULE DOWNLOAD CHE ESISTE GIà COME FOLDER O CREARNE UNO NUOVO ?
HO FATTO DESKTOP PERCHè CON AZUREUS FACCIO COSì E PENSAVO NON CI FOSSE NESSUN PROBLEMA
, poi selezionate le cartelle che volete condividere, per selezionare una cartella da condividere fate ctrl-clic sulla cartella nella rappresentazione ad albero del vostro hard disk. Le cartelle condivise saranno evidenziate in grassetto, quelle contenenti cartelle condivise saranno rappresentate dall’iconcina di una cartella rossa.
IN QUESTA PARTE NON HO FATTO NIENTE NESSUNA CONDIVISIONE
NON CAPISCO PERCHè METTENDO DESKTOP SIANO VENUTI TUTTI I FILE DA CONDIVIDERE SUL DESKTOP, IO NON AVEVO SELEZIONATO DA CONDIVIDERE,
MI PUOI CHIARIRE.
COME FACCIO A CONTROLLARE SE SONO STATI SCARICATI DEI FILE DAL DESKTOP PERCHè ERANO PRIVATI.
CAMBIANDO SU ALTGRA CARTELLA ANDRANNO A SHARING SOLO FILE CHE DOWNLOAD GIUSTO ?
PERCHè KAD INFO CLICCANDO NON FUNZIONA ?
GRAZIE ANCORA
- flashcream