Rinomina tutti
Rinomina tutti
Finalmente siete tornati! 
Volevo sapere se sapete se il mac ha la simpatica funzione di rinominare tutti i file selezionati, come il pc. Non so se avete presente. Selezionate per es. 20 foto e le chiamate giovanni e automaticamente diventano giovanni(1), giovanni(2) etc...
Volevo sapere se sapete se il mac ha la simpatica funzione di rinominare tutti i file selezionati, come il pc. Non so se avete presente. Selezionate per es. 20 foto e le chiamate giovanni e automaticamente diventano giovanni(1), giovanni(2) etc...
Puoi creare un flusso di lavoro con automator... ne ho uno pronto, se ti vuoi risparmiare la fatica te lo inviouglygirl wrote:Finalmente siete tornati!
Volevo sapere se sapete se il mac ha la simpatica funzione di rinominare tutti i file selezionati
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Qui altre informazioni su come creare un flusso di lavoro: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14312

If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Non sarei così drastico....automator richiede un po' di pratica...ti farà piacere sapere che non l'ho mai usato neppure iouglygirl wrote:Grazie, ora ci do' un occhio.
Mi vergogno a dire che non ho mai usato automator, lo so, e' scandaloso.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ciao anche io non so usare tanto Automator, per cui utilizzo A better finder rename
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!