dimensione iWork 06 vs. iWork 08
dimensione iWork 06 vs. iWork 08
Ciao,
ho una curiosità,
ho appena installato iWork 08 e mi sono accorto che è molto più magro del suo predecessore.
Solo Keynote 06 mi occupava più di un giga. Adesso l'intera suite iWork 08 è sotto il giga.
Secondo voi come mai?
grazie
p.s. sto usando adesso Numbers, molto carino!
ho una curiosità,
ho appena installato iWork 08 e mi sono accorto che è molto più magro del suo predecessore.
Solo Keynote 06 mi occupava più di un giga. Adesso l'intera suite iWork 08 è sotto il giga.
Secondo voi come mai?
grazie
p.s. sto usando adesso Numbers, molto carino!
- flashcream
- flashcream
non lo so perchè anch'io ho una versione trial. forse il cd o dvd contiene materiale extra. in ogni caso è vero che oggi le installazioni sono molto meno pesanti di prima e, come dicevo sopra il merito, a mio parere, è dei templates più leggeri.Rubes wrote:grazie.
ho la versione trial.
quella cd è più grassa?
- flashcream
ehm.... sarà il rientro difficile al lavoro, sarà la nuova piattaforma, sarò io tonto,flashcream wrote:funziona regolarmente. "resetta" l'aiuto come più volte è stato indicato nel forum.
![]()
MA mica ho trovato le "più volte" in cui è stato indicato nel forum
quindiiiiiiii
come si fa a resettare l'aiuto ?
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Prova questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15419gianpiero wrote:come si fa a resettare l'aiuto ?![]()
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream