i migliori podcast

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
User avatar
pane&nutella
Mac Peer Aficionado
Posts: 451
Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
i migliori podcast

Post by pane&nutella »

non credo sia mai stata aperta una discussione del genere, nel caso cancellate pure o spostate (l'ho messa qui perchè ho visto che quella sui widget era proprio in questa sezione)


comunque, inizio io con un bel podcast di mamma apple: "quick tip of the week" in cui un genius da un suggerimento di un minuto per aiutare tutti i mac user... :)

qui l'URL per abbonarsi (credo) http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPodcast?id=257243321
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
User avatar
mutaforme
Mac Peer Aficionado
Posts: 520
Joined: Fri Feb 23, 2007 2:59 pm

Post by mutaforme »

Io ascolto Il disinformatico e I misteri di Massimo Polidoro, entrambi disponibili in Itunes. (non so come si posta il link per abbonarsi)
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
User avatar
Noldotar
Portento di Mac Peer
Posts: 2006
Joined: Fri Nov 04, 2005 4:29 am

Post by Noldotar »

Io mi guardo sempre Adobe Creative Suite Video Podcast: sono uomini della Adobe che svelano alcuni trucchetti per utilizzare al meglio i loro prodotti (tra l'altro molto costosi :P).
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

T.b.B.
_____________________________________
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"

Post Reply