Invio files con Mail
Invio files con Mail
..Ciao bella gente..vorrei spedire con Mail le foto delle mie ferie..un totale di circa 400 Mb..ma ogni tentativo e' stato inutile..e' un problema di chi riceve o Mail ha dei limiti qua' e la'...?
..Ho provato pure con poche foto alla volta..circa 27 Mb alla volta..una quindicina di foto..ma niente da fare....sob?!
..Ho provato pure con poche foto alla volta..circa 27 Mb alla volta..una quindicina di foto..ma niente da fare....sob?!
400 Mb sono un po' troppiPavel wrote:un totale di circa 400 Mb..
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
è impossibile rispondere senza conoscere le caratteristiche dell'account di posta di chi riceve.
per gli account free parliamo di limiti anche di pochi mega per singolo messaggio. (tipo 2 mb) per cui.....
usa un servizio come www.sendspace.com (ce ne sono davvero tanti ed elencati nel forum) e poi comunichi l'url.
per gli account free parliamo di limiti anche di pochi mega per singolo messaggio. (tipo 2 mb) per cui.....
usa un servizio come www.sendspace.com (ce ne sono davvero tanti ed elencati nel forum) e poi comunichi l'url.
Oltre agli ottimi suggerimenti che hai già ricevuto ti segnalo anche Pando, se vuoi rimanere in "ambiente di posta elettronica": http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11766

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
prova anche yousendit.com, io mi ci son trovato bene...
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
La maggior parte degli account di mail hanno filtri e/o limiti. Tipicamente attorno ai 10 Mb, ma spesso anche piu' bassi.Pavel wrote:..grazie gente ho di che sbizzarrirmi..anche la jumbo mail di Libero mi ha deluso...Pando l ho provato ma anche lui zero..il mio ricevente spagnolo avra' un account da pellegrini..comunque grazie provo subito le vostre soluzioni...
Utilizzare la mail per mandare quel quantitativo di foto e' altamente inefficiente. Siccome gli allegati devono inoltre essere ricodificati a 7 bit introduci un overhead (traduco: aumento delle dimensioni) che fa ingrandire ancor di piu' la mail.
Aggiungo la possibilita' di utilizzare un servizio come flickr che ti consente di pubblicare le foto online e di farle vedere a tutti o a utenti selezionati o a tutti quelli cui comunichi una password.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!