Ciao A Tutti
-
rossoeskimo81
- Approdato su Mac Peer
Ciao A Tutti
Mi chiamo Barbara e mi sono appena iscritta

Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche programma che possa convertire i divx in dvd, le ho provate di tutte ma per ora ......

Grazie a tutti,
resto in attesa di un vostro consiglio
Barbara
Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche programma che possa convertire i divx in dvd, le ho provate di tutte ma per ora ......
Grazie a tutti,
resto in attesa di un vostro consiglio
Barbara
Ciao Barbara, benvenutarossoeskimo81 wrote: Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche programma che possa convertire i divx in dvd,
In attesa di altre risposte puoi iniziare a leggere qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/Divx-Dvd-Toast.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Benvenuta Barbara! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
-
rossoeskimo81
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per il vostro benvenuto..... e per avermi dato subito un aiuto

Ho seguito il consiglio di meigel e controllando mi sono accorta che ho toast titanium 5.2.1, non infamatemi se al momento non ho ancora aggiornato il mio mac
sono rimasta un tantino indietro....

Con la versione che ho è possibile fare qualcosa
??
Aiutatemi per favoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Barbara
innanzitutto vi ringrazio per il vostro benvenuto..... e per avermi dato subito un aiuto
Ho seguito il consiglio di meigel e controllando mi sono accorta che ho toast titanium 5.2.1, non infamatemi se al momento non ho ancora aggiornato il mio mac
Con la versione che ho è possibile fare qualcosa
Aiutatemi per favoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Barbara
A giudicare dalla pagina che ti ho indicato, no...rossoeskimo81 wrote:
Con la versione che ho è possibile fare qualcosa![]()
??
Puoi provare a seguire il suggerimento di Flash:
flashcream wrote: ps: anche idvd, che sicuramente possiedi, converte e masterizza in dvd video. l'importante è che il filmato divx di origine si veda e si senta correttamente con quicktime.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch