problema con file .ace

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
raffolator
Amico di Mac Peer
problema con file .ace

Post by raffolator »

ho un file che è composto da piu parti (con estensione .c00 .c01 e cosi via) e c è ne uno in formato .ace credo che bisogni scompattare quello e poi il resto fa da solo (cioè unisce i file c00 c01 ...) .... ora ho provato a usare unacex ma niente mi estrae solo il file .ace senza unire gli altri -.- qualche programma che sia in grado di scompattarlo???( ho provato anche unrarx e stuffit ma niente)
metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)
raffolator
Amico di Mac Peer

Post by raffolator »

ho provato anche il macunace dal terminale all inizio scompatta ma poi mi dice segmentation fault ... non so che mi consigliate?
metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

sei certo che il file non sia corrotto?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
raffolator
Amico di Mac Peer

Post by raffolator »

non saprei doh!!!

Post Reply