no audio integrato...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

si vede che c'è spotlight che sta indicizzando (il processo mdimport) ed è normale averlo cosi.... soprattutto dopo aver installato qualche centinaio di mb di files nuovi (l'installazione del combo). dagli tempo e tutto torna a valori normali.... ventole comprese.

anche i due riavvi erano normali (e anche lunghi)..... mi dispiace che il problema "uscita suono" non si sia risolto. riprova inserendo e togliendo svariate volte il cavo delle cuffie. poi recati in assistenza... se non cambia nulla.

ma hai spento il mac durante l'installazione? non si è capito molto bene.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

flashcream wrote:si vede che c'è spotlight che sta indicizzando (il processo mdimport) ed è normale averlo cosi.... soprattutto dopo aver installato qualche centinaio di mb di files nuovi (l'installazione del combo). dagli tempo e tutto torna a valori normali.... ventole comprese.

anche i due riavvi erano normali (e anche lunghi)..... mi dispiace che il problema "uscita suono" non si sia risolto. riprova inserendo e togliendo svariate volte il cavo delle cuffie. poi recati in assistenza... se non cambia nulla.

ma hai spento il mac durante l'installazione? non si è capito molto bene.
no, non durante l'installazione.
dopo i due riavvii, quando si apre la finestra di avvio del sistema operativo (quella su sfondo azzurro), il mac si è bloccato (tipo kernel per intenderci).
ho dovuto spegnere e riaccendere con il bottone per due volte prima di riuscire a "rivedere" la scrivania.
grazie mille comunque. :) :wink:
proverò a sentire l'assistenza e proverò a mettere a frutto l'apple care :lol:

Post Reply