Strani artefatti sullo schermo...
- flashcream
ma come fate a rispondere dopo 5 secondi!!flashcream wrote:non subito. prima apri tutte le applicazioni e valuti il funzionamento.... se tutto funziona puoi cestinare. (se qualcosa non funziona, potrai infatti recuperare i componenti necessari senza reinstallare l'applicazione.... e se avrai problemi specifici discuteremo sul come risolvere)
Ok...non avrò fretta. Ma in caso di problemi specifici del sistema sono anche disposto a fare un installazione con formattazione. L'importante per me è che scompaiano gli artefatti, reinstallare era l'estremo tentativo.
eccomi qui, appena tornato dalle vacanze sono andato a ritirare il MPB da Bagnetti. Per la riparazione ci hanno messo solo un 2-3 giorni e il MPB non sembra presentare graffi o altro... insomma, un lavoro pulito considerando che mi hanno cambiato tutta la scheda madre.
Ora lo provo un po' e vedo se si ripresenta il difetto... anche se mi sembra molto improbabile, praticamente hanno cambiato tutto il portatile
Ora lo provo un po' e vedo se si ripresenta il difetto... anche se mi sembra molto improbabile, praticamente hanno cambiato tutto il portatile
Bene tempi e modi sono quelli che ho sperimentato anche io, felice di avertelo segnalato.Aspes wrote:eccomi qui, appena tornato dalle vacanze sono andato a ritirare il MPB da Bagnetti. Per la riparazione ci hanno messo solo un 2-3 giorni e il MPB non sembra presentare graffi o altro... insomma, un lavoro pulito considerando che mi hanno cambiato tutta la scheda madre.
Ora lo provo un po' e vedo se si ripresenta il difetto... anche se mi sembra molto improbabile, praticamente hanno cambiato tutto il portatile![]()