Strani artefatti sullo schermo...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Aspes
Approdato su Mac Peer

Post by Aspes »

ok... sono all'ultima spiaggia... il difetto lo fa anche dopo l'update dell'EFI... ho reinstallato MacOSX tenendo le vecchie impostazioni (come descritto su questo sito).

Ora sto installando gli aggiornamenti... che ci devo fare con i 10gb della cartella "previous system", la butto?

grazie! :)
flashcream

Post by flashcream »

non subito. prima apri tutte le applicazioni e valuti il funzionamento.... se tutto funziona puoi cestinare. (se qualcosa non funziona, potrai infatti recuperare i componenti necessari senza reinstallare l'applicazione.... e se avrai problemi specifici discuteremo sul come risolvere)
Aspes
Approdato su Mac Peer

Post by Aspes »

flashcream wrote:non subito. prima apri tutte le applicazioni e valuti il funzionamento.... se tutto funziona puoi cestinare. (se qualcosa non funziona, potrai infatti recuperare i componenti necessari senza reinstallare l'applicazione.... e se avrai problemi specifici discuteremo sul come risolvere)
ma come fate a rispondere dopo 5 secondi!! :-o Dovreste farvi pagare dall'Apple, siete meglio del loro supporto tecnico.

Ok...non avrò fretta. Ma in caso di problemi specifici del sistema sono anche disposto a fare un installazione con formattazione. L'importante per me è che scompaiano gli artefatti, reinstallare era l'estremo tentativo.
Aspes
Approdato su Mac Peer

Post by Aspes »

niente il problema si è ripresentato... direi quindi che il thread si chiude qui e il mio mac va in assistenza. Ci vediamo in altri threads! :wink: :(
Aspes
Approdato su Mac Peer

Post by Aspes »

eccomi qui, appena tornato dalle vacanze sono andato a ritirare il MPB da Bagnetti. Per la riparazione ci hanno messo solo un 2-3 giorni e il MPB non sembra presentare graffi o altro... insomma, un lavoro pulito considerando che mi hanno cambiato tutta la scheda madre.

Ora lo provo un po' e vedo se si ripresenta il difetto... anche se mi sembra molto improbabile, praticamente hanno cambiato tutto il portatile :D
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Aspes wrote:eccomi qui, appena tornato dalle vacanze sono andato a ritirare il MPB da Bagnetti. Per la riparazione ci hanno messo solo un 2-3 giorni e il MPB non sembra presentare graffi o altro... insomma, un lavoro pulito considerando che mi hanno cambiato tutta la scheda madre.

Ora lo provo un po' e vedo se si ripresenta il difetto... anche se mi sembra molto improbabile, praticamente hanno cambiato tutto il portatile :D
Bene tempi e modi sono quelli che ho sperimentato anche io, felice di avertelo segnalato.

Post Reply