Stampante wireless Hp

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
pollodigomma
Approdato su Mac Peer
Stampante wireless Hp

Post by pollodigomma »

Ciao a tutti, grazie per la risposta al topic di prima. Problema risolto. Ora invece vi chiedo un consiglio. Vorrei acquistare una stampante hp wifi compatibile con Mac Osx il Mac è Intel. Possibilmente multifunzione (stampa scan e magari copiatrice) sapreste indirizzarmi su qualche prodotto? Grazie come sempre!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: Stampante wireless Hp

Post by Peterpan »

pollodigomma wrote:Ciao a tutti, grazie per la risposta al topic di prima. Problema risolto. Ora invece vi chiedo un consiglio. Vorrei acquistare una stampante hp wifi compatibile con Mac Osx il Mac è Intel. Possibilmente multifunzione (stampa scan e magari copiatrice) sapreste indirizzarmi su qualche prodotto? Grazie come sempre!
Io sono un po' fuori magari dalla gamma di prezzi "Home" ma sono soddisfatto della mia OfficeJet 7410 Hewlett Packard
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

io sono decisamente per canon.... di default è sempre elevata la compatibilità col mac.... poi vedi tu. :)

Post Reply