Problemi di riconoscimento Asus Mypal 620 da PocketMac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

papero01 wrote:Avro....grazie,
sei molto gentile e sempre disponibile......
Riproverò con missing sync
E' vero, cerco di essere sempre disponibile, ma in questo caso io non c'entro niente: è stato Flashcream ad aiutarti :)
Anzi... l'unica risposta data mi sa che è pure sbagliata :lol:
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

E grazie anche a te Flash....non avevo visto anche la tua di risposta.......
Questo mondo Mac sta diventando una droga.....nel senso buono del termine visti i problemi attuali della nostra società. :D
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: Problemi di riconoscimento Asus Mypal 620 da PocketMac

Post by Lorenzo »

papero01 wrote:anche Lorenzo ho letto che la pensa così
sì, Lorenzo lo sottolinea ulteriormente: MissingSync non è un software eccezionale, ma purtroppo è l'unico che funziona: PocketMac è fatto male a cominciare dall'installazione.

L'alternativa si suppone arriverà ad ottobre quando si dice ci sarà compatibilità tra iSync di Leopard e WM5, per ora rimane solo il software di markspace, che tutto sommato la sua sporca figura la fa
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Si ho visto che anche nei forum americani ed esteri in genere non parlano molto bene di PM.......strano però perchè qualche tempo fa Flash ne parlava bene e alla Apple di CT mi hanno detto che era l'unico SW valido per questo scopo.........fonti decisamente autorevoli.
Rimaniamo con MS e attendiamo Leopard.....
Un saluto a tutti

Post Reply