Crash improvviso di aMule
- flashcream
Allora premetto che non usavo molto amule ma solo occasionalmente ,pero lo lasciavo in andare anche 4-5 ore ,siccome la mia incapacita' a settarlo regolarmente ,e a configurare correttamente le porte mi dava sempre un Id basso essendo dietro ad un router -firewall ,pero' amule scaricava con una media di 30.50 kb ,poi ma casualmente ebbi la rivelazione su come settarlo e ,zac le freccine verdiflashcream wrote:usi un disco esterno? è il più classico dei motivi dei crash di amule, il secondo una periferica (leggi modem o router) di scarsa qualità.
Ma aime da l'altro giorno non sta connesso piu di 10 minuti che vi va in crash,ho un HD esterno il quale lo collego slamente per metterci roba che mi occupa spazo sul Mac ma mai quando va amule ed il router e un
U.S. Robotics. il quale non mi ha mai dato problemi nemmeno a configurarlo all'inzio.
Come procedo? mi prendo una base airport?
- flashcream
- flashcream
Fatto ma niente da fare si crasha ancora ,quindi ho cancellato una porta di Amule sul router e ora ho lowid ma scarico a 25k e non si crasha piu...flashcream wrote:preferenze/connessionerevtre wrote:Come si fa ad abbassare quelle di un singolo file?
ma intervieni anche sulle connessioni massime. dimezza i valori e valuta.
secondo me' e' il router....
Suggerimenti? anche su che router comprare
Grazie
- flashcream
Grazie infinete dei consigli che mi hai e avete dato ma vorrei romperti ancora ,siccome ho appena cambiato il mio fisso wxp con il mac gia che cambio il modem wireless ne vorrei uno che mi facci anche da print serve per collegare la stampante in manieria wireless ,ne conosci uno in particolare? grazie infinitamente Cristianflashcream wrote:d-linlk, belkin o netgear sono ottime marche. c'è l'imbarazzo della scelta...
Prorpio oggi ho comprato un wireless router-modem adsl+2 della D-link l'ho installato ha trovato subito la rete semplicissimo,ci ho messo un attimino di piu per aprire le porte di amule ma pio ci sono riuscito ed ecco le freccine verdi ora non mi resta che attendere che non vada in cresch. ....opsss creschato anche con questo nuovo router ma allora devo abbandonare amule? aiutatemi a capire... shobflashcream wrote:d-linlk, belkin o netgear sono ottime marche. c'è l'imbarazzo della scelta...
il mio provider e' alice adsl flat
ecco perche amule va in crasch
Ecco svelato l'arcano,o meglio il motivo perche va in creasch non lo so ma ho scoperto come fare per non farlo andare in caresch,dinsistllare l'ultima versione ed installare la versione aMule 2.1.2 e' da ieri pom alle 17 che sta andando e va in down a 100kb circa mi sembrava doveroso segnalare il risultato cosi che altri con il mio stesso problema ci possano provare grazie Cristian