Come si chiamava????
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
Come si chiamava????
Stò cercando tramite screenshoot di individuare un giochino da bar al quale giocavo da bambino, per trovare eventualmente la rom per il Mame osx ma il compito è arduo.
Era una sorta di spara spara agli alieni con scroll verticale, o meglio gli alieni venivano principalmente dall'alto, .. o se ricordo bene si muoveva tutto eccetto che lo sfondo.. di stelle o cielo blu dello spazio, con una bella navicella con fiammella sotto il c... che si poteva muovere solo in circolo( e questa è l'unica particolarità che penso lo posssa individuare fra migliaia di giochi spaziali dell'epoca.. oltre che a un sonoro che all'epoca mi pareva super) e una sequella di alieni e altro che ti veniva addosso uno dietro l'altro e in varie schiere...
C'è qualcuno che sa come si chiama??
Era una sorta di spara spara agli alieni con scroll verticale, o meglio gli alieni venivano principalmente dall'alto, .. o se ricordo bene si muoveva tutto eccetto che lo sfondo.. di stelle o cielo blu dello spazio, con una bella navicella con fiammella sotto il c... che si poteva muovere solo in circolo( e questa è l'unica particolarità che penso lo posssa individuare fra migliaia di giochi spaziali dell'epoca.. oltre che a un sonoro che all'epoca mi pareva super) e una sequella di alieni e altro che ti veniva addosso uno dietro l'altro e in varie schiere...
C'è qualcuno che sa come si chiama??
Re: Come si chiamava????
quindi hai uno screenshot? allora mostralosupergeppa wrote:Stò cercando tramite screenshoot di individuare un giochino da bar
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
Re: Come si chiamava????
Temo che non sia il gioco che stai cercando, ma la tua descrizione mi ha fatto ricordare Asteroids: http://www.gamingzone.blem.it/salagioch ... .php?id=17supergeppa wrote:S con una bella navicella con fiammella sotto il c... che si poteva muovere solo in circolo
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
-
supergeppa
- Amico di Mac Peer
è vero che bello me lo risocrdo 
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M