FastWeb 6mega...ne vale la pena?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Rollei wrote:L'unico problema che ho con FW è che con cadenza più o meno trimestrale si rompe l'HAG e vengono a cambiarlo :-)
Anch'io come TheCube ho FastWeb fibra ottica dal febbraio 2001 e non mi si è mai rotto l'hag!

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

Macflow non ho ricevuto nulla!!!!!!! :(
Flow

Post by Flow »

genji wrote:Macflow non ho ricevuto nulla!!!!!!! :(

:-o :-o :-o stranissimo.
Faccio prima a farti un copia/incolla qui tanto di segreti non ce ne sono. :)
...a me risulta inviata.

Ciao,
per quanto concerne i servizi telefonici ci pensano loro direttamente mentre per l' ADSL è sufficiente un fax di disdetta a Telecom e comunque ti spiegano loro...
Fallo, è tutto un altro mondo e il passaggio è assolutamente indolore senza interruzione del servizio. (anche perché FW sfrutta una parte del materiale di Telecom come centraline e una parte di cavi e Telecom ci guadagna la sua bella fetta)

Un saluto, Franco.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

grazie Franco....
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Hartz wrote:
Rollei wrote:L'unico problema che ho con FW è che con cadenza più o meno trimestrale si rompe l'HAG e vengono a cambiarlo :-)
Anch'io come TheCube ho FastWeb fibra ottica dal febbraio 2001 e non mi si è mai rotto l'hag!

:vecchietto:
forse lo sovraccarichi :roll: :lol:

io ho la adsl 6Mit su base continuativa da poco meno di un mese e finora devo dire che sono pienamente soddisfatto. avedno l'accortezza di accedere a server dedicati fastweb nel p2p raggiungi velocita' nemmeno lontanamente impensabili con Adsl di altri operatori. filmati in streaming fluidi e mai rallentamenti nel caricamento delle pagine.
tirando le somme secondo me ne vale la pena eccome! :wink: :D
Iolla Iolla® supporter

Post Reply