iPod nano. Sarà il topic esatto?
Devo confessare che non l'ho letto…Herstefan wrote:ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso:
nella confezione c'è solo
ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari
e basta.... :evil:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Gran Maestro wrote:Ciao Vale,Vale wrote:OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!!![]()
(leggermente OT)
ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico???:
Tra l'altro, questa frase di recente l'ho detta al capo dei vigili del mio paese dopo l'ennesima discussione per l'ennesima multa ingiusta.
Mi ha subito detto che devo guardarmi bene dal fare minacce se non voglio una denuncia!!!
Beata ignoranza.. ]
Mi sa che hai ragione sono i cinesi!!!: Che gaffe!!!
Quindi almeno il caricabatterie devo comprarlo!! che grossa presa in giro!!! Se parto senza portatile (molto probabile) come lo ricarico :evil:Herstefan wrote:ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso:
nella confezione c'è solo
ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari
e basta.... :evil:
E' vero, non me n'ero accorto: ho ricontrollato sul sito Apple ed è proprio così...Vale wrote:Quindi almeno il caricabatterie devo comprarlo!! che grossa presa in giro!!! Se parto senza portatile (molto probabile) come lo ricarico :evil:
Vabeh, la voglia di nano è troppo forte, passerò sopra anche a questa pecca!
ps: Auguri anche da parte mia Vale!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS