iPod nano. Sarà il topic esatto?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Herstefan
Approdato su Mac Peer

Post by Herstefan »

ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso :oops :

nella confezione c'è solo
ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari

e basta.... :evil:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Herstefan wrote:ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso :oops :

ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari

Devo confessare che non l'ho letto… :oops : ma forse su questa pagina puoi trovare delle indicazioni utili.

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Vale

Post by Vale »

Gran Maestro wrote:
Vale wrote:OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!! :D
Ciao Vale,
(leggermente OT)
ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico? :? ??:

Tra l'altro, questa frase di recente l'ho detta al capo dei vigili del mio paese dopo l'ennesima discussione per l'ennesima multa ingiusta.

Mi ha subito detto che devo guardarmi bene dal fare minacce se non voglio una denuncia!!!

Beata ignoranza.. ]

Mi sa che hai ragione sono i cinesi!!! :oops : Che gaffe!!!
Vale

Post by Vale »

Herstefan wrote:ho il nano da 2 giorni e devo dire che è veramente fantastico... non ho ancora capito come mettere in stop le canzoni o rimuovere file dal suo interno..... ma questo è un altro discorso :oops :

ipod nano
cavo usb 2.0
cd installazione
manuali vari

Quindi almeno il caricabatterie devo comprarlo!! che grossa presa in giro!!! Se parto senza portatile (molto probabile) come lo ricarico :evil:
Vale

Post by Vale »

Rollei wrote:
Vale wrote:Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?
Mi sposi?
:D :D :D
Sei in ritardo, mi dispiace :? Pensa che proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Vale wrote:
Rollei wrote:
Vale wrote:Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?
Mi sposi?
:D :D :D
Sei in ritardo, mi dispiace :? Pensa che proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D
AUGURI!!!
Luca Ghedini
(Rollei)
gabod3

Post by gabod3 »

Vale wrote:Quindi almeno il caricabatterie devo comprarlo!! che grossa presa in giro!!! Se parto senza portatile (molto probabile) come lo ricarico :evil:
E' vero, non me n'ero accorto: ho ricontrollato sul sito Apple ed è proprio così... :-o :x
Vabeh, la voglia di nano è troppo forte, passerò sopra anche a questa pecca!

ps: Auguri anche da parte mia Vale! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Vale wrote:proprio oggi festeggio 3 anni di matrimonio!! :D
Ah, benissimo e allora tanti carissimi auguri!!

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

Auguri anche da parte mia :smt038
Vale

Post by Vale »

Che carini, siete!! Grazie!! :oops :

Post Reply