system server
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
system server
mi è apparso un avviso , mentre inserivo la pass del portachiavi "system uy server e' stato aggiornato. vuoi aggiornare per accedere al portachiavi" emh.....qualcosa del genere
lì per lì ho premuto ok.
ma sapete cosa è ?
scusate se non ricordo esattamente il messaggio
lì per lì ho premuto ok.
ma sapete cosa è ?
scusate se non ricordo esattamente il messaggio
imac 17' Intel duo 2
- ANDREAONLINE
ANDREAONLINE wrote:ok
grazie
ma che roba e' ? per curiosità
Hai confermato l'accesso al portachiavi dopo la modifica di un'applicazione
Se un'applicazione cambia dopo che ha ottenuto l'autorizzazione ad accedere al tuo portachiavi, non sarà più un'applicazione di fiducia e deve nuovamente ottenere i privilegi per l'accesso. Ciò potrebbe accadere se aggiorni l'applicazione. Quando l'applicazione deve accedere all'elemento del portachiavi, appare una finestra di dialogo che ti chiede di fornire i privilegi.
Se aggiorni il software del sistema, devi autorizzare nuovamente le applicazioni aggiornate ad accedere agli elementi del portachiavi. Ciò include i server a cui accedi utilizzando il comando "Connessione al Server" nel Finder.
La finestra di dialogo appare solo se ha aggiornato di recente il software di sistema oppure se è presente un nuovo elemento nel portachiavi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- ANDREAONLINE
ANDREAONLINE wrote:ok chiaro , grazie.
pero'........
emh, perchè parli di virus ?
:scioccato:
emh....??? sul mac ?
Il testo è preso dall'aiuto Mac. Ora ho tolto il riferimento ai virus... francamente inutile.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- ANDREAONLINE