imovie6 non importa le foto(RISOLTO)
imovie6 non importa le foto(RISOLTO)
salve a tutti.ho acquistato domenica un imac, ma non riesco ad importare foto per creare filmati(errore -4960).
oppure quando riesco a trascinarle non elabora la foto(la barra di elaborazione non progredisce).
con imovie5 non ho mai avuto problemi.
aiutatemi grazie
oppure quando riesco a trascinarle non elabora la foto(la barra di elaborazione non progredisce).
con imovie5 non ho mai avuto problemi.
aiutatemi grazie
Spiega meglio: si tratta di importazione da iPhoto attraverso l'interfaccia di iTunes?
Hai aggiornato tutto l'aggiornabile?
Hai aggiornato tutto l'aggiornabile?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
c'è una sostanziale differenza: nel primo caso un immagine importata si trasforma in un filmato DV, nel secondo rimane un immagine bitmap (jpeg immagino).lolita wrote:ciao a tutti,
nn so se è la sessione giusta. La mia domanda è questa: quando importo le foto su imovie si vedono male, tutte sgranate, quano su iphoto è ottima, come mai?
quali sono le caratteristiche auspicate di un'immagine per una buona elaborazione in imovie è stato detto più volte nel forum, anche ieri:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21754
ancora non sono pratica del forum mac pensavo fosse più semplice. Ti posso chiedere un chiarimento????
1 non so quando mi risp xche mi da sempre msg 0;
2 anche se vado sull'argomento che a me interessa, devo leggere tutte le discussioni, prima che arrivo a quello giusto?
Quindi sono in fase di esperimentazione
AIUTOOOOOOO
1 non so quando mi risp xche mi da sempre msg 0;
2 anche se vado sull'argomento che a me interessa, devo leggere tutte le discussioni, prima che arrivo a quello giusto?
Quindi sono in fase di esperimentazione
AIUTOOOOOOO
- flashcream
- flashcream
leggi l'email che ti arriva. cosa dice? rileggi l'email? cosa dice? finchè non visiti il topic non verrai avvertita di altre risposte.lolita wrote:Già Fatto Ma Non Mi Funziona. Riesco A Leggere Solo Le Tue Risp.
Come Mai Ora Non Ho Più Le Discussioni Precedneti? Sono Sparite Nel Nulla???
discussioni precedenti? quali? tue? le trovi in collegamenti veloci/"discusioni sottoscritte" e in collegamenti veloci/"i messaggi di oggi" trovi tutte le discussioni di tutti.