Audio OUT su macbook
Audio OUT su macbook
Ho una domanda...
Mi capita spesso di collegare l'uscita del mio macbook all'ingresso AUX delle mie casse creative 5.1 del pc di casa, ma non riesco a far uscire il segnale in stereo...in pratica su 5 casse ne vanno 2 (anteriori dx e sx)...
Non c'è modo di far uscire dal mac (ed entrare nelle casse) il segnale in 5.1 (o dolby in ogni caso)?
Grazie mille
Marco
Mi capita spesso di collegare l'uscita del mio macbook all'ingresso AUX delle mie casse creative 5.1 del pc di casa, ma non riesco a far uscire il segnale in stereo...in pratica su 5 casse ne vanno 2 (anteriori dx e sx)...
Non c'è modo di far uscire dal mac (ed entrare nelle casse) il segnale in 5.1 (o dolby in ogni caso)?
Grazie mille
Marco
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
- flashcream
esattamente quale modello? hai il decoder?
per avere il Dolby 5.1, devi avere un set di casse digitali, che comprendono un ingresso digitale, una decodifica e le varie casse.
sopra ti sei sbagliato... è ben stereo l'audio che ascolti, non è multi canale... cosa ben diversa.
visiona un dvd con dvd player, quello è audio multi canale. un brano mp3 con itunes non potrà mai essere audio multicanale.... spero di essermi spiegato.
per avere il Dolby 5.1, devi avere un set di casse digitali, che comprendono un ingresso digitale, una decodifica e le varie casse.
sopra ti sei sbagliato... è ben stereo l'audio che ascolti, non è multi canale... cosa ben diversa.
visiona un dvd con dvd player, quello è audio multi canale. un brano mp3 con itunes non potrà mai essere audio multicanale.... spero di essermi spiegato.
- flashcream
dimenticavo.... con che cavo?
http://docs.info.apple.com/article.html ... =303722-it
http://docs.info.apple.com/article.html ... =303722-it
Per quanto riguarda l'audio digitale, si può usare un cavo Toslink standard con un adattatore mini-plug Toslink.